Una scomoda verità

Oggi vi parlerò di una moda, che insieme a tante altre mode, fa sottilmente sorridere…l’uso delle applicazioni per cellulare nella ricerca paranormale.

A volte mi chiedo perché i pochi ricercatori seri rimasti, si affannino a comprare apparecchiature costose o addirittura, come noi, cercano anche di progettarle e costruirsele, quando basterebbe scaricare una banale app sul cellulare? Beh per fare video fake acchiappa visualizzazioni su YouTube andrebbero anche bene ma, se si cercano risposte assolutamente no.

Molti, come noi, hanno persone che lavorano proprio nello sviluppo delle applicazioni per cellulare…e possiamo dire con assoluta certezza essere semplicemente giochi. Pensare che qualcuno le usi per fare ricerca, fa capire ancora una volta, l’assoluta impreparazione di alcuni soggetti.

Non smetteremo mai di provare a dare informazioni corrette, perché nel 2021 non si può ancora credere a sciocchezze. Esistono i mezzi per potersi documentare e smettere di credere ad ogni cosa propinata sui social.

Ben vengano le serie sul web, sceneggiate e montate ad arte per intrattenere…ma molto diversa la ricerca, quella che davvero prova a dare risposte sull’esistenza di un qualcosa oltre la morte.

Tenete sempre a mente questa differenza……..

Pubblicato in Team

Lascia un commento